Abbiamo un nuovo sito Kinsta “Docs”!
Il feedback dei clienti e le ricerche approfondite ci hanno permesso di capire quali sono le cose più importanti che i clienti cercano quando si tratta di documentazione. Abbiamo utilizzato queste informazioni per rinnovare le nostre pagine Docs e rendere più facile trovare ciò che vi serve quando vi serve.
Cosa c’è di nuovo?
Ecco alcuni dei miglioramenti apportati al nostro sito Docs in lingua inglese:
Nuova homepage
La nuova homepage include i link a tutte le aree di documentazione dei nostri prodotti e i link alle nostre guide rapide per l’Hosting di Applicazioni e Siti Statici.
Nuova ricerca
Prima, quando si effettuava una ricerca in qualsiasi punto del sito web di Kinsta, i risultati potevano provenire dalla Documentazione, dalla nostra Knowledge Base e dal nostro Blog. Ora, quando si esegue una ricerca all’interno di Docs, si ottengono solo risultati relativi alla documentazione. Ciò significa che è più facile trovare l’aiuto che state cercando.
Abbiamo anche aggiunto dei suggerimenti per la ricerca, mostrando i 20 risultati migliori per il termine ricercato. È anche possibile vedere tutti i risultati della ricerca in un’unica pagina con una descrizione del contenuto di ciascun documento.
Nuova navigazione
Il nuovo menu di navigazione di Docs sulla sinistra rende più facile vedere cosa è incluso in ogni area della documentazione, in modo da poter trovare ciò che serve per ogni prodotto.
All’interno di ogni pagina di Docs, ora si ha accesso a un menu di navigazione all’interno della pagina, sulla destra, così da poter saltare direttamente a una sezione specifica di un articolo. La navigazione è ancorata in posizione, quindi non importa in quale punto del documento ci si trovi, i link restano lì.
Più informazioni correlate
Nella maggior parte dei documenti abbiamo inserito dei link correlati che permettono di trovare ulteriori informazioni su altre risorse relative allo stesso argomento.
Documentazione in altre lingue
Stiamo lavorando per spostare la documentazione nelle lingue che supportiamo oltre all’inglese nel nuovo layout di Docs. Fino ad allora, la documentazione in queste lingue continuerà ad essere aggiornata nel formato precedente.
Se cercate un cloud hosting sicuro, scoprite come Kinsta sfrutta Google Cloud Platform e Cloudflare per fornire firewall, protezione DDoS e SSL gratuito.