DevKinsta
Clonare un sito
Con DevKinsta è possibile clonare un sito WordPress per creare rapidamente siti con lo stesso tema, gli stessi plugin e le stesse impostazioni o co…
Passare Docker da WSL a Hyper-V
In questa guida si spiega come passare Docker da WSL a Hyper-V, il modo più affidabile per rendere più veloce DevKinsta su Windows.
Supporto Xdebug
Xdebug è incluso nell'immagine Docker di FPM per DevKinsta. In questa guida mostreremo come configurarlo con il proprio sito in DevKinsta.
Creare un Sito da un Backup
Se avete un backup del vostro sito che volete importare in DevKinsta, questa guida vi mostra come creare un sito e importare il vostro file di backup.
Modalità Offline
Con la modalità offline, è possibile lavorare ed eseguire siti in DevKinsta ovunque, anche se non si dispone di una connessione a Internet.
Sottodominio Multisito
Per utilizzare DevKinsta con un sottodominio Multisite è necessario eseguire una configurazione aggiuntiva, che illustreremo in questa guida.
Come Accedere ad un Sito DevKinsta da un Altro Dispositivo di Rete
In questa guida su DevKinsta, illustriamo come navigare su un sito creato da DevKinsta su un altro dispositivo della stessa rete privata.
Disinstallare DevKinsta
Come disinstallare DevKinsta per ricominciare da capo. Include istruzioni per i sistemi operativi supportati: Windows, macOS o Linux.
Domande Frequenti
Risposte ad alcune domande frequenti su DevKinsta, tra cui le modalità di utilizzo e di installazione e i sistemi operativi supportati.
Strumenti del database
Come configurare altre applicazioni, tra cui TablePlus e Sequel Pro, utilizzando DevKinsta.
Importazione Manuale di un Backup
Tutti i passi da compiere per importare i backup esterni precedenti da Kinsta a DevKinsta.
Log e Debug del Sito
I log sono utili per la risoluzione dei problemi e il debug dei siti WordPress. Ecco come visualizzare i log degli accessi e degli errori WordPress…