Paese del cliente: Stati Uniti

Jaydus semplifica l’adozione dell’AI per le piccole e medie imprese affrontando due sfide fondamentali: la comprensione delle applicazioni pratiche dell’AI e l’attenuazione delle preoccupazioni legate alla sua complessità. La piattaforma aiuta le aziende a scoprire come l’AI può essere utile in modo specifico per loro.

Anziché essere le aziende a stabilire gli obiettivi dell’AI, Jaydus trova soluzioni di AI su misura per le loro esigenze. Gli utenti rispondono a semplici domande e ricevono un elenco curato di opzioni di AI per diverse aree aziendali. Jaydus aiuta poi a implementare questi strumenti con strategie personalizzate, formazione diretta e assistenza continua.

Personalizzando le strategie per ogni azienda, Jaydus mira a rendere l’AI meno “spaventosa” e più accessibile, in modo che gli utenti possano adottare facilmente l’AI per migliorare la crescita, l’efficienza e il processo decisionale.

Continuate a leggere la nostra conversazione con il fondatore di Jaydus Jason Gordon per scoprire come hanno ridotto drasticamente i costi di hosting del 70% con Kinsta. Inoltre, scoprite come migliorare e accelerare il vostro flusso di lavoro di sviluppo web, proprio come ha fatto Jason.

Istantanea

  • Settore: Applicazione AI
  • Dimensioni dell’azienda: 20+ dipendenti

Il problema

Jason Gordon, fondatore di Jaydus, ha riscontrato numerosi problemi con diversi fornitori di hosting. Questi andavano da prestazioni scarse e supporto inadeguato a opzioni di hosting restrittive.

Questi problemi rendevano la gestione del sito web inutilmente complessa e influivano negativamente sulle operazioni quotidiane.

Abbiamo provato diversi provider come Cloudways, WP Engine, Flywheel, Nexcess e diversi portali gestiti che si collegano ai server. Ne ho passate tante con loro ed è stato un percorso difficile“.

“Ho passato secoli nelle chat di assistenza per cercare di risolvere problemi, spesso senza fortuna. La mancanza di assistenza dopo la mezzanotte, e a volte l’assenza di assistenza, sono state problematiche considerando la natura critica dei miei progetti”.

Frustrato dalla scarsa assistenza fornita da altri fornitori di hosting, Jason ha condiviso che gli mancava il supporto stellare che aveva ricevuto da Kinsta. Questo netto contrasto li ha portati a fare un altro tentativo con Kinsta.

La soluzione: scegliere Kinsta per supportare crescita e stabilità

Durante la prova dell’Hosting di Applicazioni di Kinsta, Jason e il suo team sono rimasti colpiti dalla facilità d’uso e dalla comunicazione costante e utile del team di Kinsta. Questa esperienza li ha portati a ospitare Jaydus e a migrare oltre 100 siti WordPress su Kinsta.

Un viaggio di ispirazione nell’AI

Jaydus era già interessato a esplorare l’intelligenza artificiale, ma aveva bisogno di una spinta per iniziare. “Abbiamo trovato molto utile il vostro articolo sulla creazione di un’app di chat. È stata la guida di cui non sapevamo di aver bisogno”.

Il tempismo si è rivelato perfetto. “Per pura coincidenza, una settimana prima di leggere il vostro articolo avevo incontrato uno sviluppatore React. Così l’ho contattato e gli ho chiesto cosa ne pensasse”, ha condiviso Jason.

L’esperienza rapida e positiva dello sviluppatore React sulla piattaforma Kinsta è stata il punto di svolta. “L’ha configurata in poche ore e ha detto che Kinsta era facile da usare“.

Creare Jaydus AI con il servizio di Hosting di Applicazioni di Kinsta

“Dopo alcuni test, la costruzione della piattaforma Jaydus sul nuovo servizio di Hosting di Applicazioni di Kinsta è stata una scelta logica. Il servizio dispone dell’infrastruttura e del supporto necessari per garantire il funzionamento regolare della piattaforma, il che è fondamentale per il lancio della beta pubblica”.

“Anche se stavamo testando solo una piccola dashboard per l’applicazione, siamo stati trattati come un grande account. Il supporto continuo e la comunicazione costante ci hanno fatto sentire apprezzati“.

“A fronte di questo successo, ci siamo detti: “Perché non ingrandirci?” Stiamo costruendo una dashboard AI completa per gestire le sfide quotidiane. Avevamo una grande storia da raccontare e volevamo farlo su Kinsta. Hanno superato le nostre aspettative, soprattutto per una piattaforma AI complessa”, conclude Jason.

Migrazione senza problemi di oltre 100 siti WordPress

“Ci è venuto naturale spostare tutti i nostri siti WordPress su Kinsta appena una settimana dopo che la nostra app era diventata stabile. Non c’è stata alcuna esitazione dopo aver lavorato a stretto contatto con il loro team per quasi un mese. Abbiamo anche notato che Kinsta sta aggiungendo nuove e innovative funzionalità, mentre tutti gli altri sembrano giocare a rimpiattino”.

“Kinsta ci ha assistito in modo significativo durante questa grande migrazione, intervenendo anche per risolvere problemi tecnici significativi su un paio di siti appartenenti a nuovi clienti”.

“Alcuni di questi problemi esulavano dalla loro tipica portata di assistenza. Tuttavia, sono intervenuti volentieri per risolverli, un livello di servizio che non ho mai sperimentato con nessun altro fornitore di hosting”

Il risultato

Il passaggio a Kinsta ha fatto risparmiare il 70% dei costi di hosting e ha migliorato in modo significativo le prestazioni del sito web e delle applicazioni, aiutando l’azienda a crescere rapidamente e senza intoppi.

L’Hosting WordPress e di applicazioni di Kinsta ha rivoluzionato il flusso di lavoro del team di Jason. Grazie ai backup automatici e al supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, possono concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di Jaydus, il loro cruscotto di intelligenza artificiale.

Siti più veloci, focus più chiaro

“I nostri siti web ora si caricano molto più velocemente, il che significa un’esperienza più fluida per i nostri utenti. La tranquillità che deriva dal loro supporto completo non può essere sopravvalutata. Ha fatto risparmiare tempo al nostro team e ci ha permesso di concentrarci maggiormente su progetti di ampio respiro

Un servizio eccezionale a costi ridotti

Con Kinsta, Jason e il suo team hanno trovato un hosting a lungo termine con un valore eccezionale per il suo prezzo. Consigliano Kinsta per tre motivi principali: scalabilità, supporto e infrastruttura solida.

“Non c’è nessun’altra opzione paragonabile sul mercato a questo prezzo accessibile. Di solito si pagano migliaia di dollari al mese per una configurazione simile a quella offerta da Kinsta. La soluzione di Kinsta costa il 70% in meno rispetto a opzioni simili, che in genere non includono l’assistenza”.

Supporto esperto sempre e comunque

Il supporto 24 ore su 24 di Kinsta è un’ancora di salvezza per Jason e il suo team di Jaydus. “Durante una migrazione di WordPress particolarmente impegnativa, abbiamo scoperto che i nostri siti erano offline a causa di impostazioni errate dell’host precedente. Il team di Kinsta è intervenuto e ci ha aiutato rapidamente a risolvere i problemi”, racconta Jason.

“Incoraggio sempre il nostro team a rivolgersi a Kinsta per qualsiasi problema di hosting. Non c’è bisogno di fare da soli”, aggiunge Jason. Considera Kinsta un fornitore di servizi e un’estensione affidabile del suo team.

Con il supporto di Kinsta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, siamo liberi di concentrarci sulla costruzione e sulla crescita di Jaydus”.

Raggiungere gli obiettivi aziendali è più facile con Kinsta

Quando Jason riflette sul loro percorso con Kinsta, sottolinea il ruolo significativo che Kinsta ha avuto nel raggiungere i loro obiettivi aziendali con notevole efficienza.

“Gestire siti web può essere complicato e non tutti ci riescono. Abbiamo trasferito grandi aziende da WPEngine a Kinsta con ottimi risultati. Per esempio, abbiamo aiutato un istituto tecnico a risparmiare 18.000 dollari di spese tecniche extra e a ridurre i costi mensili di 1.500 dollari“.

“Se volete un fornitore di hosting che abbini un’infrastruttura robusta e affidabile a un’assistenza senza pari, scegliete Kinsta.”

“Il servizio di Hosting di Applicazioni gestito di Kinsta è una svolta per tutte le aziende che hanno bisogno di una soluzione di hosting robusta, affidabile e scalabile con un’assistenza eccezionale”
Mr. Takayuki Miyoshi
Jason Gordon, fondatore
Jaydus